Qualità, Ambiente e Sicurezza

Una politica di qualità

L'adozione del Sistema di Gestione aziendale integrato secondo i requisiti di Qualità, Ambiente e Sicurezza sul lavoro concretizza una filosofia mirata a garantire la massima soddisfazione del Cliente attraverso il miglioramento continuo dei nostri servizi e della nostra organizzazione aziendale.

L'importanza della formazione

Vallortigara ha sempre dedicato impegno ed energie nel conseguimento dell'eccellenza qualitativa dei propri servizi e della propria gestione aziendale, mantenendo ai massimi livelli l'attenzione nei confronti della sicurezza delle condizioni di lavoro del proprio personale e della tutela ambientale. Derivano da questo credo gli investimenti continui nella formazione di risorse umane competenti e altamente qualificate e la scelta di un'impostazione organizzativa improntata alla definizione di un ambiente di lavoro caratterizzato da un clima di partecipazione e condivisione degli obiettivi, in grado di favorire una proficua sinergia fra le diverse funzioni aziendali.

Sicurezza all'avanguardia

Al fine di garantire qualità e sicurezza nelle procedure di smaltimento dei rifiuti industriali, oltre che di operare attente bonifiche ambientali in linea con le normative e i certificati UE, Vallortigara ha indirizzato la sua politica verso l'adozione di attrezzature ed impianti all'avanguardia, capaci di garantire la sicurezza e la salute sui luoghi di lavoro, oltre che di contribuire alla salvaguardia dell'ambiente.

Scopri le nostre certificazioni →

Ambiente in primo piano

In una politica orientata al miglioramento continuo delle proprie prestazioni, il rispetto e la protezione dell'ambiente rivestono importanza primaria, tanto nella gestione delle proprie attività, con particolare attenzione sia alle emissioni in atmosfera e all'inquinamento del suolo che alla prevenzione degli infortuni e delle malattie professionali, quanto nell'ottimale gestione delle operazioni di smaltimento dei rifiuti per conto dei propri Clienti.

Valori… per un valore aggiunto

  • la formazione costante delle proprie risorse umane.
  • il continuo miglioramento delle proprie metodologie operative.
  • l'attenzione al rispetto per l'ambiente.
  • le condizioni di lavoro del personale, con particolare riferimento alla sicurezza e alla salute, nel rispetto della legislazione vigente.